Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del parco sponga ubicato nel comune di Canistro

Il Comune di Canistro delegato dall’Unione dei Comuni Montagna Marsicana, con nota prot. n. 1039 ha trasmesso all’Agenzia Regionale dell’Abruzzo per la Committenza la documentazione tecnica per l’espletamento della procedura avente ad oggetto la concessione pluriennale della gestione del Parco Sponga facendo seguito alla Delibera di Giunta Comunale n. 18 del 28/03/2025.
Data:

31/03/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

Il Comune intende altresì procedere all’assegnazione provvisoria in concessione della gestione del Parco Sponga, nelle more di individuazione del nuovo concessionario assegnatario della procedura indetta da AreaCom. La presente assegnazione è regolata dalle disposizioni di cui al decreto legislativo n. 36/2023 così come integrato e modificato dal d.lgs. 209/2024 nonché da tutte le disposizioni normative e regolamenti, vigenti e che interverranno in corso di esecuzione, in tema di contrattualistica pubblica e nello specifico settore oggetto di concessione, anche se non espressamente richiamate nel presente Capitolato.

A cura di

Ufficio Tecnico

L'Ufficio Tecnico comunale si occupa dell'edilizia privata e pubblica.
Sulla base degli indirizzi dati dalla Giunta comunale e sentito il servizio finanziario e gli altri servizi interessati, predispone il programma generale delle opere pubbliche.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/04/2025 13:41

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito